THE BEST SIDE OF AVVOCATO ARRESTI DROGA MILANO

The best Side of avvocato arresti droga milano

The best Side of avvocato arresti droga milano

Blog Article

We really recommeded AttyVincencio and Atty Mario Capuano for remaining so Experienced, acquiring fantastic and kindness coronary heart... for their clientele household.They can be considered one of an excellent attorneys I have ever meet, they were always their in safeguarding the consumers and stand to protect whatever situation it can be.

Per l'avvocato Nicodemo Gentile, uno dei legali della famiglia della vittima, l'aggressione sarebbe la pista “più seria e valida” for each spiegare la morte del giovane.

Dolo e colpa sono because of elementi soggettivi del reato che si differenziano genericamente per la presenza o l’assenza di... leggi tutto

Le conseguenze legali per un arresto legato a reati legati alla droga a Milano possono essere gravi. Secondo la legge italiana, la detenzione, la produzione o il traffico di droga possono comportare pene detentive che vanno da 6 mesi a twenty anni, a seconda della quantità e del tipo di droga coinvolta.

I delitti contro la personalità individuale I delitti contro la vita e l’incolumità individuale. La tutela della vita e dell’integrità psicofisica delle persone I delitti contro l’assistenza familiare Diritto penale – Dei delitti contro il matrimonio

Ricorda sempre che, in caso di sequestro, è tuo diritto quello di richiedere di prendere visione delle analisi chimiche effettuate dalla Polizia Giudiziaria sulla sostanza stupefacente, potendo chiedere inoltre che le stesse vengano ripetute.

Nel caso in cui un soggetto viene sorpreso dalla polizia giudiziaria nell’atto di cessione di droga si può procedere all’arresto obbligatorio o a quello facoltativo a seconda dei casi.

A questo punto, dopo aver colto il reato commesso bisogna affidarsi advertisement un esperto avvocato traffico droga stupefacenti al fantastic di essere difesi nel processo.

Nel caso in cui il Prefetto ritenga fondato l’accertamento da parte della Polizia, potrà decidere di applicare nei tuoi confronti solo un’ammonizione, o anche le sanzioni previste dall’articolo 75 del D.P.R. 309/ninety, tra cui la sospensione della patente di guida o il ritiro del passaporto.

nella prima fase dell’arresto la polizia giudiziaria pone l’arrestato sorpreso a cedere la droga a disposizione del PM non oltre le 24 ore dall’arresto (termine che può essere prorogato dal PM ma che in ogni caso  non può superare le forty eight ore dall’arresto);

occur avrai ben compreso, la contestazione more info della violazione amministrativa prevista dall’articolo 75 del D.P.R. 309/ninety può comportare delle conseguenze molto gravi, ragione for each la quale, in caso di fermo da parte della Polizia per uso personale di sostanze stupefacenti è sempre opportuno contattare sin da subito un esperto avvocato uso personale stupefacenti.

Nel caso in cui alla persona venga contestato il possesso for every uso personale di derivati della cannabis, la Legge prevede la sospensione dei medesimi documenti, tuttavia la durata della sospensione è minore rispetto a quella prevista per le droghe “pesanti”, potendo essere applicata for every un periodo di tempo da uno a tre mesi. 

Più difficile è invece dimostrare che la droga sia diretta al consumo di gruppo: in tal caso, dovrebbero essere sentite anche le altre persone cui la droga era destinata.

Nel caso in cui un soggetto viene sorpreso dalla polizia giudiziaria nell’atto di cessione di droga si può procedere all’arresto obbligatorio o a quello facoltativo a seconda dei casi.

Report this page